Molti di voi si staranno chiedendo ma perchè dovrei scegliere Sainz e non un sistema di disinfestazione zanzare tradizionale? Quali sono i vantaggi?

La progettazione di Sainz vuole risolvere il problema delle zanzare in modo più pratico, efficace e naturale possibile. 

  • Pratico perchè non dovrai preoccuparti di niente. Sainz farà tutto al posto tuo.
  • Efficace perchè crea una barriera perimetrale consistente.
  • Naturale perchè utilizza il geraniolo, un prodotto naturale e rispettoso per l’ambiente.

 

Sainz ogni notte nebulizza attorno al tuo perimetro un piccolo quantitativo di prodotto lungo il perimetro del tuo giardino. Creando una barriera invisibile attorno al tuo giardino.

Grazie alla nebulizzazione il liquido viene scomposto in micro particelle che si depositano anche sulle zone d’ombra, dove le zanzare si riparano durante le ore calde. Rendendo le zone d’ombra insopportabili e producendo l’allontanamento.

Probabilmente starai pensando che anche i sistemi di disinfestazione tradizionali fanno la stessa cosa. Ma non e’ esattamente cosi, infatti nel caso della disinfestazione manuale e’ necessario rilasciare una grande quantità di prodotto. Questo perderà efficacia a causa degli agenti atmosferici (sole, vento, acqua…). Inoltre la grande quantità di prodotto rilasciata impiegherà più tempo ad asciugarsi, rendendo per qualche ora inaccessibile il tuo giardino.

Immagina di eseguire una disinfestazione manuale e il giorno dopo piove, avrai vanificato tutti i tuoi sforzi. 

Con Sainz invece non dovrai preoccuparti di niente. Mentre tu dormi lui eseguirà il lavoro al posto tuo. Grazie alla costanza di rilascio risulterà efficace.

Inoltre ti ricordo che l’utilizzo di Sainz non e’ assolutamente pericoloso per persone o animali.

 

Goditi il tuo giardino, al resto ci pensa Sainz

Scopri di più su Sainz

Chiama +41792214289